SE NIENTE E' PIU' COME PRIMA, MEGLIO CREARSI IL PROPRIO FUTURo
Immaginiamo un futuro migliore, perchè comunque il mondo va avanti, non si ferma, non resta ad aspettare che noi ricomponiamo quello che è andato a pezzi. Nessuno può fermarlo, ma ognuno di noi ogni mattina da quando si sveglia, ha il tempo per costruire la sua giornata, la propria vita.
Oggi è un giorno nuovo, insieme possiamo viaggiare in nuove dimensioni di scambio e crescita reciproci, consapevoli delle difficoltà ma determinati a raggiungere i nostri obiettivi.
SORRISO VELOCE questa è la proposta dedicata alle piccole imprese e ai cittadini. Una strategia semplice come il nome, “SORRISO VELOCE”, che è la cosa di cui abbiamo più bisogno, perchè se il sorriso sorge spontaneamente e velocemente, vuol dire che le cose vanno bene un po su tutti i profili, economico e psicofisico. Non credi anche tu?
SORRISO VELOCE – PER CHI VIAGGIA PER LA STRADA
LA VITA E’ SEMPRE PIU’ FRENETICA ED E’ DIVENTATA UN’ABITUDINE DI SFRUTTARE IL TEMPO MENTRE VIAGGIAMO, PER CHIAMARE QUALCUNO, SIA PER LAVORO, CHE PER COSE PRIVATE.
OLTRE ALLE LUNGHE CONVERSAZIONI AL TELEFONO, CAPITA ANCHE DI PENSARE, CERCANDO DI TROVARE DELLE SOLUZIONI A QUELLO CHE CI INTERESSA.
SORRISO VELOCE Anche per questo c’è una risposta a chiunque. Basterà contattare la chat del canale Telegram a questo link: https://t.me/chat_radiobauuu
e avrete la possibilità di comunicare inviando un messaggio di testo, un vocale, una foto o un file.
E visto che siamo per la strada, per chi volesse COMUNICARE LA SITUAZIONE METEO STRADE esiste anche questa chat sempre su telegram https://t.me/chat_meteostrade
VENIAMO AL CONCRETO E GUARDIAMO LA REALTA’
Sono tempi difficili, ma noi andiamo avanti con determinazione, perchè quello che facciamo unisce, sviluppa e crea sinergie, che portano ad un risultato garantito di crescita economica. LA NOSTRA FORZA STA NELL’EVIDENZA CHE NOI SIAMO SULLA STRADA, nel mezzo al terreno dove tutto si svolge e siamo quì per cercare di AIUTARCI. Non voglio convincerti con le parole, pensa a dove mi hai incontrato!
Allora seguimi un attimo nel discorso che sto per farti!
Che tu sia un cittadino privato o che tu abbia una partita Iva, quali sono gli strumenti che usi se devi vendere qualcosa?
A secondo dell’oggetto in questione probabilmente ti rivolgerai ai portali su internet, alle varie agenzie, alle radio / televisioni (locali) e alla stampa. Giusto? (E adesso pensa a quanto costano)
Senza stare a descrivere come funzionano , perchè tutti lo sappiamo, voglio solo farti una domanda: QUANTA POSSIBILITA’ DI VISIBILITA’ E CONTATTI GIORNALIERI REALI, TU POTRAI AVERE, DALLE PERSONE CHE SPOSTANDOMI SUL TERRITORIO ENTRERANNO IN CONTATTO CON ME E CHE COME TE, SI INCURIOSIRANNO ED ENTRERANNO A GUARDARE?
COLLEGATI SU TELEGRAM ALLA CHAT e ASCOLTA LE NOSTRE TRASMISSIONI e se vuoi puoi partecipare
Marketing
un'altro servizio
vuoi farti pubblicità nel mondo del pet? immagini quanto grande sia questo?La pubblicità nel mondo del pet è un fenomeno in crescita, che sfrutta la passione e l’affetto che le persone provano per i loro amici a quattro zampe. Il mercato dei prodotti e dei servizi per gli animali domestici vale miliardi di euro a livello globale, e richiede strategie di marketing innovative e mirate per conquistare e fidelizzare i consumatori.
GLI ANIMALI COME TESTIMONIAL
L’uso degli animali come testimonial delle campagne pubblicitarie, sia per promuovere prodotti specifici per loro, sia per trasmettere valori e emozioni legati al brand. Gli animali sono in grado di catturare l’attenzione e la simpatia del pubblico, e di creare un legame emotivo con i potenziali clienti. Alcuni esempi di spot pubblicitari che hanno usato i cani come protagonisti sono quelli di Purina, Pedigree e Budweiser.
L’offerta di contenuti informativi ed educativi che sensibilizzino e coinvolgano il target sui temi della salute, del benessere e della responsabilità verso gli animali domestici. Questo tipo di pubblicità ha lo scopo di creare una relazione di fiducia e di valore tra il brand e i consumatori, e di posizionarsi come un punto di riferimento nel settore. Alcuni esempi di contenuti di questo genere sono quelli di Royal Canin, Hill’s e [Eukanuba].
L’interazione con i clienti e il miglioramento della brand-reputation utilizzando i social media. I social media sono uno strumento fondamentale per la pubblicità nel mondo del pet, in quanto permettono di raggiungere un pubblico ampio e segmentato, di creare una community di fan e di influencer, di generare engagement e di monitorare il feedback dei consumatori. Alcuni esempi di brand che hanno sfruttato i social media per la loro pubblicità sono [Friskies], [Whiskas] e [Iams].